Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters: Ivan Reitman annuncia un nuovo film in arrivo nel 2019

Nel corso del panel dedicato alla popolare saga, il regista e produttore ha anticipato l'arrivo di un nuovo film per festeggiare il 35° anniversario del franchise.

Il reboot di Ghostbusters uscito nel 2016 non sarà stato l'inizio di un nuovo franchise che Sony sperava, ma a quanto pare la saga non si fermerà qui. Ivan Reitman, regista dei primi due film e produttore del reboot al femminile, ha annunciato di avere nuove idee specificando che la nuova pellicola potrebbe approdare in sala nel 2019.

Reitman è intervenuto al San Diego Comic-Con nel corso del panel dedicato ai mitici Ghostbusters spaziando tra film e fumetti e suggerendo addirittura la possibilità di un crossover tra gli Acchiappafantasmi e le Tartarughe Ninja. Il produttore ha specificato di occuparsi della supervisione sia della versione live action del franchise che di quella animata e ha spiegato che il 2019 è una data con un'importante valenza.

Leggi anche:

Per coloro che non lo sapessero, il primo Ghostbusters - Acchiappafantasmi è uscito nel giugno 1984. L'estate del 2019 segnerà il 35° anniversario dell'hit di Ivan Reitman e quale miglior modo di celebrare che con l'uscita di un nuovo film?

"Lo studio sta lavorando a una serie di buone idee. Prima di tutto, non posso credere che il film continui a essere visto di continuo e non riesco a credere di essere così vecchio. Penso che sarà molto divertente e ci saranno un sacco di sorprese. Tenteremo di completare uno dei nostri progetti in tempo per quella data."

Per il momento non abbiamo idea di quali siano i progetti che Sony sta portando avanti, ma vista la controversa accoglienza, un sequel del reboot al femminile ci sembra piuttosto improbabile.

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ghostbusters: Ivan Reitman annuncia un nuovo film...
Ghostbusters, Sigourney Weaver difende il reboot al femminile
Ghostbusters: 10 cose che (forse) non sapete sugli acchiappafantasmi creati da Dan Aykroyd
Privacy Policy