Ghostbusters - Acchiappafantasmi

1984, Commedia

Ghostbusters: Channing Tatum in un altro film sugli acchiappafantasmi?

Ivan Reitman e Dan Aykroyd saranno alla guida di un team che si occuperà dello sviluppo e della gestione di tutti i progetti legati alla saga e ai personaggi di Ghostbusters.

La Sony Pictures sembra intenzionata a creare un vero e proprio universo cinematografico dedicato a Ghostbusters - Acchiappafantasmi.
Lo studio ha infatti creato Ghost Corps, un collettivo alla cui guida ci sono il regista Ivan Reitman e l'attore Dan Aykroyd, che avranno l'obiettivo di supervisionare l'espansione della saga, non solo nei cinema ma anche nel mondo televisivo e nel settore del merchandise.
Il primo compito a loro affidato sarà quello di sviluppare un nuovo Ghostbusters al maschile che verrà distribuito nelle sale dopo il lungometraggio "in rosa" diretto da Paul Feig, che debutterà nei cinema americani il 22 luglio 2016.

Leggi anche - GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

Il secondo nuovo film dedicato agli Acchiapafantasmi sarà prodotto e diretto da Joe e Anthony Russo, e scritto da Drew Pearce, mentre Channing Tatum dovrebbe esserne protagonista e produttore esecutivo.

Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson in una scena di Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Ghostbusters: Channing Tatum in un altro film...
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy