Ghostbusters : la Deluxe Edition Numerata + Gadget dei 3 Ghostbusters 4K e blu-ray è in offerta su Amazon

Su Amazon la Deluxe Edition Numerata + Gadget dei 3 Ghostbusters 4K e blu-ray è attualmente in sconto, con un'offerta a tempo!

Ghostbusters : la Deluxe Edition Numerata + Gadget dei 3 Ghostbusters 4K e blu-ray è in offerta su Amazon

Quando si parla di storia del cinema, specialmente nell'ambito pop, non si possono non nominare almeno una volta i film di Ghostbusters. Stiamo parlando di pellicole che si sono legate a fuoco ad alcune generazioni specifiche, divenendo fin da subito veri e propri cult immortali ricordati e citati in ogni dove anche a distanza di molti anni dal loro arrivo sul grande schermo. Complice di tutto ciò, ovviamente, è stato il racconto alla loro base, le interpretazioni degli attori coinvolti e soprattutto la caratterizzazione di ogni protagonista, con battute e momenti iconici ed esilaranti che hanno saputo resistere al passaggio generazionale, arrivando a riproporsi agli appassionati più recenti.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la Deluxe Edition Ltd Numerata + Gadget con Ghostbusters 1-2-3 - 4K (3 Bd 4K + 3 Bd Hd) in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 59,99€, con uno sconto del 25% sul prezzo più basso recente (79,99€). Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere qualche informazione in più sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente, ricordandovi che si tratta di un'offerta a tempo!

Una collection di Ghostbusters

Su Amazon la Deluxe Edition Ltd Numerata + Gadget con Ghostbusters 1-2-3 - 4K (3 Bd 4K + 3 Bd Hd) viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "L'edizione numerata DELUXE LTD è disponibile in un'elegante scatola da collezione al cui interno troverete la versione 4K UltraHD (UHD + BD) del film Ghostbusters - Acchiappafantasmi, la 4K UltraHD (UHD + BD) di Ghostbusters II, la 4K UltraHD (UHD + BD) di Ghostbusters: Legacy, il Poster originale Del film Ghostbusters, la Spilla Ghostbusters: Legacy e il Portachiavi Ghostbusters: Legacy".

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il trailer finale del film

Se anche voi siete fan storici della saga Ghostbusters, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una raccolta come questa su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.