Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013, Azione

Gerard Butler salverà la Casa Bianca

In Olympus Has Fallen l'attore scozzese si calerà nei panni di un ex agente pronto a tutto per difendere la dimora simbolo degli Stati Uniti e i suoi occupanti.

La star di 300 Gerard Butler ha firmato per recitare nell'action movie Olympus Has Fallen, prodotto da Millennium Films. Il film, scritto dagli sceneggiatori Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, viene descritto come un Trappola di cristallo ambientato alla Casa Bianca. Al centro del plot un ex agente dei servizi segreti male in arnese che diviene l'unica speranza degli Stati Uniti quando la dimora sita al 1600 di Pennsylvania Avenue viene assaltata dai terroristi. Gerard Butler e il suo manager Alan Siegel produrranno il film con il presidente della Millennium Mark Gill, mentre Avi Lerner si occuperà della produzione esecutiva insieme a Trevor Short. Le riprese prenderanno il via a settembre.

Nei prossimi mesi potremo apprezzare le perfomance di Gerard Butler nella commedia romantica Playing the Field, diretta da Gabriele Muccino, e nel biopic surfistico Of Men and Mavericks, pellicola che ha visto Butler coinvolto in un grave incidente sul surf durante la fase finale della lavorazione.

Gerard Butler salverà la Casa Bianca
Privacy Policy