Gambit, non si trova il regista, Channing Tatum lo dirigerà personalmente?

Gambit assume le fattezze di un progetto maledetto, ma di fronte alla rinuncia di ogni regista coinvolto Channing Tatum potrebbe prendere in mano la situazione.

Gambit è divenuto uno di quei progetti di cui si continua a parlare da anni, ma più il tempo passa più le speranze di vedere il film si affievoliscono. Tutti i registi coinvolti nel progetto hanno abbandonato, così adesso la star del film Channing Tatum starebbe pensando di mettersi dietro la macchina da presa per dirigerlo di persona.

Ad aggravare la situazione della produzione, ultimamente, è il limbo in cui sta vivendo 20th Century Fox in attesa che l'accordo con Disney venga definito e con essa venga decisa la sorte degli X-Men.

Channing Tatum è legato a Gambit da tempo immemore e sembra anche possedere una visione sulla direzione in cui la storia del mutante della Louisiana dovrebbe andare. Seguendo le orme del collega Bradley Cooper, potrebbe decidere di esordire alla regia proprio con il film che progetta da tempo visto che nessun altro regista sembra disponibile a mettersi al servizio del progetto.

Nel frattempo resta da capire che direzione prenderà in futuro la saga degli X-Men. X-Men: Dark Phoenix sarebbe in dirittura d'arrivo mentreNew Mutants, rilettura in chiave horror del franchise, continua ad accumulare ritardi e rimaneggiamenti. Annunciato il possibile arrivo del film sulla X-Force che dovrebbe precedere l'uscita di Deadpool 3, ma per adesso niente è certo.

Creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, Gambit è un mutante originario di New Orleans rapidamente asceso in vetta ai gusti dei fan del fumetto per via delle sue capacità cinetiche e della sua propensione ai furti. Gambit è comparso una sola volta sul grande schermo (anche se il nome viene menzionato in un Easter egg in X-Men 2) in X-Men - Le origini: Wolverine, interpretato da Taylor Kitsch.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!