Madagascar 3: ricercati in Europa

2012, Animazione

Frances McDormand in Madagascar 3

L'attrice affiancherà le star Ben Stiller, Chris Rock, Jada Pinckett Smith e David Schwimmer nel doppiaggio del terzo capitolo del franchise DreamWorks.

La straordinaria Frances McDormand presterà la propria voce al villain di Madagascar 3, terzo capitolo del franchise animato targato DreamWorks Animation. A dirigere la nuova avventurosa pellicola sarà Eric Darnell, che farà uso di uno script firmato dal regista Noah Baumbach insieme a Mireille Soria. Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer e Jada Pinkett Smith torneranno a riprendere i loro ruoli doppiando il team di simpatici animali in fuga da uno zoo di New York approdato sulle coste africane. Nel nuovo capitolo della saga gli animali cercheranno di trovare il modo di fare ritorno a casa unendosi a un circo itinerante. In Madagascar 3 faranno la loro comparsa nuovi animali che andranno a ingrandire il gruppo di protagonisti; tra questi troveremo un leone marino italiano, una tigre siberiana e un giaguaro latino. Frances McDormand doppierà un severo guardiano che guida i propri uomini alla ricerca degli animali fuggitivi.

Madagascar 3 arriverà nei cinema il 18 maggio 2012. I precedenti capitoli della saga hanno incassato, rispettivamente, 532.6 milioni di dollari e 603.9 milioni. Il franchise ha dato vita anche a uno spin-off televisivo intitolato The Penguins of Madagascar.

Frances McDormand in Madagascar 3
Privacy Policy