Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

2015, Azione

Fantastic 4 - Un video ci spiega i poteri della donna invisibile

Scopriamo insieme le caratteristiche del potere dell'invisibilità e le implicazioni del blockbuster di Josh Trank nella vita reale.

Il 10 settembre arriverà nei cinema italiani Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, nuovo reboot della saga fumettistica dei quattro giovani dagli incredibili superpoteri. Per prepararci all'arrivo del film in sala oggi 20th Century Fox ci regala una featurette che mostra il legame tra finzione e realtà illustrando la vera scienza che si nasconde dietro il potere della donna invisibile.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Kate Mara in tenuta da supereroina

In Fantastic 4 - I Fantastici Quattro Quattro giovani outisider vengono teletrasportati in un universo alternativo assai pericoloso dove altereranno la loro forma fisica in maniera scioccante. Le loro vite verranno irrimediabilmente sconvolte e il team dovrà imparare a gestire le nuove abilità acquisite lavorando insieme per salvare la terra da un terribile nemico. A interpretare la donna invisibile Sue Storm sarà la bella Kate Mara. Fanno parte della famiglia anche Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Jamie Bell (Ben Grimm /La Cosa).

Fanno parte del cast anche Toby Kebbell nei panni del villain, Reg E. Cathey e Tim Blake Nelson. Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, è diretto da Josh Trank.

Fantastic 4 - Un video ci spiega i poteri della...
X-Men e Fantastici 4: Bryan Synger parla di un possibile crossover
Fantastic 4 - Il trailer presentato al Comic-Con di San Diego
Privacy Policy