Exodus - Dei e Re

2014, Azione

Exodus: il trailer del film di Ridley Scott

Presentato il maestoso trailer del colossal di Ridley Scott che ricostruisce la storia di Mosè e la fuga degli Ebrei dall'Egitto.

La grande epopea biblica torna in auge con Exodus, maestoso colossal diretto da Ridley Scott. 20th Century Fox ha appena diffuso il trailer che mostra Christian Bale nei panni dell'indomito Mosè e Joel Edgerton in quelli del Fararone Ramses. Al centro del plot vi è la storia di Mosè narrata nell'Esodo. Cresciuto insieme alla famiglia reale dopo essere stato rinvenuto neonato in una cesta sul Nilo, il condottiero sfiderà il Faraone per aiutare la sua gente, liberando gli Ebrei dalla schiavitù e conducendoli attraverso il Mar Rosso verso la terra promessa.

Impianto classico in un trailer che concentra nella prima parte i dialoghi serrati tra Mosè e Ramses per poi lasciare spazio all'epica biblica con immagini spettacolari e costruzioni visive di grande eleganza in cui vengono mostrate sontuose battaglie, piaghe che affliggono la popolazione, mari che si aprono. Ridley Scott gioca con la potenza del 3D e con effetti sofisticati in una storia di valore, eroismo e fede. Nel cast John Turturro, Aaron Paul, Sigourney Weaver e Ben Kingsley.

Exodus: il trailer del film di Ridley Scott
Privacy Policy