End of Watch - Tolleranza zero: il trailer italiano in esclusiva

Il film di David Ayer arriverà nelle sale il 22 novembre, distribuito da Videa. Nel frattempo ecco il trailer in esclusiva per i nostri lettori.

Manca poco più di un mese all'arrivo nelle sale italiane di End of Watch - Tolleranza zero, ma nell'attesa vi mostriamo in esclusiva il trailer italiano del film di David Ayer, che vede come protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña nei panni di due agenti di polizia. Brian Taylor e Mike Zavala, i due poliziotti del film, hanno giurato di servire e proteggere il loro Paese, a qualsiasi costo e affrontando rischi giorno dopo giorno. Tra i due si instaura un legame profondo, ma sono anche consapevoli del fatto che in qualsiasi momento, uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno. Quotidianamente i due agenti pattugliano le strade di South Central Los Angeles, lottando contro la criminalità organizzata, e soprattutto contro i potenti cartelli di narcotrafficanti.

David Ayer non è nuovo al genere poliziesco, visto che ha diretto La notte non aspetta e firmato le sceneggiature di Training Day, S.W.A.T. e Indagini sporche. Per End of Watch, oltre a Gyllenhaal e Peña - che è apparso in The Shield e più recentemente in Tower Heist: Colpo ad alto livello - Ayer ha voluto nel cast anche Anna Kendrick e America Ferrera.
End of Watch - Tolleranza zero arriverà nelle sale il 22 novembre, distribuito da Videa. Nel frattempo, ecco il trailer italiano in esclusiva: