L'acchiappadenti

2010, Commedia

Dwayne Johnson nel regno della Fatina dei denti

Tra i prossimi progetti di The Rock, c'è una commedia fantasy diretta dal regista di Santa Clause è nei guai.

Maria Vittoria Galeazzi

Il muscoloso interprete de Il Re scorpione, ed ex star del wrestling Dwayne Johnson, sarà il protagonista di The Tooth Fairy, una commedia fantasy prodotta dalla 20th Century Fox le cui riprese inizieranno ad agosto. Il film sarà diretto da Michael Lembeck, il regista del secondo e terzo episodio del franchise cinematografica su Babbo Natale (Santa Clause è nei guai e Che fine ha fatto santa Clause?).

Johnson interpreterà un uomo comune che viene trasportato per magia nel regno della Fatina dei denti e dovrà salvare questo mondo incantato da un'oscura minaccia. Il film è stato scritto da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Joshua Sternin e Jeffrey Ventimiglia. I produttori saranno Jason Blum, per la Blumhouse, e Mark Ciardi e Gordon Gray per la Mayhem Pictures.

Johnson, attualmente impegnato con la lavorazione del film Placet 51, nel quale affianca Jessica Biel, da giugno sarà nelle sale americane con commedia d'azione Get Smart, accanto a Steve Carrell ed Anne Hathaway. Mentre è ancora in pre-produzione Race to Witch Mountain, il thriller sci-fi che probabilmente lo vedrà protagonista accanto alla piccola AnnaSophia Robb, e nelle scorse settimane è stata annunciata la sua partecipazione a Shazam! il fantasy diretto da Peter Segal.

Dwayne Johnson nel regno della Fatina dei denti
Privacy Policy