Cani sciolti

2013, Azione

Due pistole per Mark Wahlberg?

L'attore è in trattative per recitare in 2 Guns, adattamento targato Universal di una graphic novel di Steven Grant.

Dopo il grande successo di The Fighter, Mark Wahlberg potrebbe cambiare completamente tipologia di ruolo e genere cinematografico: l'attore è infatti in trattative per entrare nel cast di 2 Guns, adattamento della Universal Pictures di una graphic novel scritta da Steven Grant per gli BOOM! Studios. La sceneggiatura è stata scritta da Blake Masters (che ha al suo attivo episodi di varie serie tv tra cui Law & Order: Los Angeles) mentre il film sarà prodotto da Marc Platt, Adam Siegel, Andrew Cosby e Ross Richie.

2 Guns narra la storia di due criminali, Trench e Steadman, che decidono di rapinare insieme una banca; l'istituto di credito è in realtà una copertura per denaro sporco appartenente alla malavita, e il colpo sembra quindi far vedere ai due la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e non è chi dice di essere...

Non si hanno notizie precise su chi potrebbe dirigere questo nuovo crime movie, dopo l'abbandono di David O. Russell, che aveva anche scritto una sua versione, poi scartata, della sceneggiatura.

Due pistole per Mark Wahlberg?
Privacy Policy