Dobbiamo parlare

2015, Commedia

Dobbiamo parlare, quattro character poster del film in esclusiva!

Oggi vi presentiamo i quattro personaggi del film di Sergio Rubini, interpretati da Maria Pia Calzone, Isabella Ragonese, Fabrizio Bentivoglio e lo stesso Rubini. Il film arriverà al cinema il 19 novembre.

Una dermatologa sull'orlo di una crisi di nervi, una ghostwriter col mal d'amore, un chirurgo col cuore a pezzi e un intellettuale con il blocco dello scrittore. Ecco i protagonisti del nuovo film di Sergio Rubini che arriverà in sala il 19 novembre, distribuito da Cinema, ognuno con il suo character poster, che oggi vi presentiamo in esclusiva.

Al centro di Dobbiamo parlare, uno scrittore di successo, Vanni (interpretato da Rubini) e la sua ghostwriter, Linda (Isabella Ragonese) che convive con lui in un attico al centro di Roma. I loro due migliori amici sono Costanza e Alfredo (Maria Pia Calzone e Fabrizio Bentivoglio) una coppia che ha sempre messo al primo posto delle loro priorità il patrimonio familiare. Quando Costanza scopre che Alfredo ha una relazione con un'altra donna, il rapporto tra i quattro ne sarà rivoluzionato.

Dobbiamo parlare, character poster di Sergio Rubini
Dobbiamo parlare, character poster di Isabella Ragonese
Dobbiamo parlare, character poster di Bentivoglio
Dobbiamo parlare, character poster di Maria Pia Calzone
Dobbiamo parlare, quattro character poster del...
Dobbiamo parlare: il trailer del film di Sergio Rubini
Privacy Policy