DCU: nessun attore membro della Justice League riprenderà il proprio ruolo in futuro

Le fonti di Variety sostengono che ci saranno molti cambiamenti tra le fila del DCU, confermando che nessuna star di Justice League riprenderà il proprio ruolo.

DCU: nessun attore membro della Justice League riprenderà il proprio ruolo in futuro

Il DCU, sotto la guida di Peter Safran e James Gunn, avrà dei protagonisti totalmente nuovi, anche se Jason Momoa potrebbe tornare con un altro ruolo.
Un reportage di Variety che affronta i problemi affrontati sul set di Aquaman e il Regno Perduto svela inoltre qualche dettaglio del futuro dei progetti tratti dai fumetti prodotti da Warner Bros.

Nessun ritorno

Le fonti di Variety sostengono che nessuno dei protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, i progetti diretti da Zack Snyder, tornerà nei prossimi film.
Henry Cavill era già stato ufficialmente sostituito con David Corenswet, star di Superman: Legacy, ma nemmeno Ben Affleck, Ezra Miller, Gal Gadot e Jason Momoa sembrano destinati a riprendere i propri ruoli.
La star di Aquaman, tuttavia, sembra abbia parlato della possibilità di interpretare Lobo in Superman: Legacy o in un lungometraggio da assoluto protagonista.

Superman: Legacy, le nuove foto del protagonista riaccendono il paragone con Henry Cavill

Tra gli attori che conserveranno la propria parte ci sono invece Viola Davis, che ha il ruolo di Amanda Waller, e John Cena che è la star della serie Peacemaker.