Untitled Spider-Man Sequel

2020

Confermato: Spider-Man sarà un giovane Peter Parker

La Marvel ha rilasciato alcune conferme sui nuovi sviluppi del personaggio a margine della promozione di Avengers: Age of Ultron.

Da alcune settimane ormai si susseguono i rumors sull'identità del nuovo Untitled Spider-Man Sequel che entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe dopo l'accordo tra la Casa delle Idee e la Sony, e adesso la Marvel, nella persona di Kevin Feige, ha confermato che il nuovo uomo ragno che vedremo sugli schermi sarà un giovane Peter Parker. Subito dopo l'accordo Marvel-Sony (già anticipato in qualche modo dai famigerati leaking di dicembre) molti avevano pensato che il nuovo Spider-Man potesse essere un personaggio di colore, Miles Morales (colui che "eredita" il ruolo in seguito alla morte di Peter) ipotesi smentita da questo ultimo annuncio, dato a margine della promozione di Avengers: Age of Ultron.

"Non so quanti anni avrà l'attore che sarà scritturato per il ruolo" - ha aggiunto Feige - "ma il personaggio che interpreterà avrà tra i 15 e i 16 anni". Il film su Spider-Man arriverà nelle sale tra due anni, ma l'eroe farà il suo esordio in Captain America: Civil War, che invece uscirà l'anno prossimo.

Confermato: Spider-Man sarà un giovane Peter...
Privacy Policy