Come ammazzare il capo... e vivere felici!

2011, Commedia

Come ammazzare il capo e vivere felici: i poster italiani in esclusiva

Solo per Movieplayer.it, questa settimana vi mostriamo i quattro manifesti italiani della commedia con Jennifer Aniston, Colin Farrell e Jamie Foxx.

Un manifesto al giorno, a partire da oggi, per cononoscere meglio i personaggi che animano la commedia Come ammazzare il capo... e vivere felici!, diretta da Seth Gordon e interpretata da un cast stellare nel quale figurano Jennifer Aniston, Jason Bateman, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Jamie Foxx e Kevin Spacey, per citarne alcuni. Horrible Bosses - questo il titolo originale del film - arriverà nelle nostre sale il 17 agosto 2011 distribuito da Warner Bros e racconta la storia di tre amici che pianificano di uccidere i rispettivi datori di lavoro quando si rendono conto che questi rappresentano un ostacolo alla loro serenità.

Il primo character poster che vi mostriamo oggi (gli altri seguiranno nei prossimi giorni) è quello di Jamie Foxx, che interpreta il personaggio di Dean 'MF' Jones, la cui espressione poco raccomandabile è accompagnata dalla headline "Venite a conoscere il vostro consulente in omicidi". Una nuova interpretazione brillante quindi, per l'attore texano, che di recente è apparso in Parto col folle e ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi del cartoon Rio in 3D.
A questo link potete trovare il suo poster italiano realizzato per Come ammazzare il capo e vivere felici.

Il secondo poster esclusivo del film riguarda il personaggio di Bobby Pellitt, interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell, che per l'occasione sfoggia anche un riporto. Il regista del film ha rivelato che l'attore irlandese, per sviluppare questo personaggio, si è ispirato ad un campione di Donkey Kong, Billy Mitchell, già protagonista del documentario The King of Kong - Il re del videogame.

Il terzo poster italiano in esclusiva è quello che presenta il personaggio di Kevin Spacey, qui interprete dello "schiavista psicopatico" Dave Harken. Tra gli ultimi progetti dell'attore, oltre a Horrible Bosses, anche il thriller drammatico Margin Call, che nei mesi scorsi è stato presentato alla Berlinale e Inseparable, un film di Dayyan Eng attualmente in post-produzione.

Il quarto poster italiano in esclusiva del film è quello con Jennifer Aniston, ovvero la "maniaca assatanata" Julia Harris, che non esita a ricattare un suo dipendente (Charlie Day) pur di obbligarlo ad andare a letto con lei.

Come ammazzare il capo e vivere felici: i poster...
Privacy Policy