Storia d'inverno

2014, Fantastico

Colin Farrell in un racconto d'inverno?

L'attore potrebbe calarsi nei panni di Peter Lake, protagonista dell'adattamento del romanzo di Mark Helprin che vede nel cast Russell Crowe e Will Smith.

La star Colin Farrell ha ricevuto un'interessante proposta di lavoro. L'attore sarebbe stato scelto per interpretare il protagonista di Winter's Tale, adattamento del romanzo di Mark Helprin del 1983. Se firmerà il contratto con la Warner Bros. Pictures, Farrell affiancherà Russell Crowe, Will Smith e la protagonista femminile Jessica Brown Findlay. Winter's Tale è ambientato tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del secolo successivo in una New York immersa nella neve, dall'atmosfera magica e sognante, e racconta la storia del rapporto tra Peter Lake, scassinatore di mezza età di origini irlandesi, e la giovane Beverly Penn, ragazza in punto di morte che abita nella casa che l'uomo sta per svaligiare. Tra i due si svilupperà un amore che avrà risvolti fantastici e onirici. Jessica Brown Findlay sarà Beverly Penn, Russell Crowe si calerà nei panni di un feroce gangster, mentre a Will Smith toccherà il ruolo di un severo giudice. La Warner, che produrrà il progetto, ha messo a disposizione un budget di 75 milioni di dollari per il film, le cui riprese inizieranno tra qualche settimana.

Presto potremo vedere Colin Farrell nel nuovo Total Recall e nell'atteso Seven Psychopaths, firmato dal regista di In Bruges - La coscienza dell'assassino.

Colin Farrell in un racconto d'inverno?
Privacy Policy