Storia d'inverno: le scene inedite in esclusiva

Per celebrare la release in digital dowload del romance con Colin Farrell, Russell Crowe e Jessica Brown Findlay ecco le scene inedite del film.

Storia d'inverno è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una romantica storia d'amore in cui i destini dei protagonisti s'incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile. Come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Storia d'inverno segna l'esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman, che dirige Colin Farrell, l'interprete di Downton Abbey Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Jennifer Connelly, William Hurt ed Eva Marie Saint nella romantica pellicola. Storia d'inverno sarà disponibile a partire dal 29 maggio in digital download. Di seguito vi segnaliamo il link su iTunes: go.wbros.it/o41c. Per celebrare la release Movieplayer.it oggi vi offre un contenuto esclusivo del film che contiene le scene inedite e che trovate di seguito. Non perdetelo!