Cloverfield, J.J. Abrams: "Overlord sarà un film folle!"

Il produttore ha parlato della scelta di distribuire The Cloverfield Paradox su Netflix e del prossimo capitolo del franchise.

J.J. Abrams ha recentemente parlato del film Overlord, il quarto capitolo del franchise di Cloverfield che arriverà nei cinema americani il 26 ottobre.
Il produttore ha rivelato qualche dettaglio sul progetto e ha parlato della scelta di distribuire The Cloverfield Paradox su Netflix. Il filmmaker ha dichiarato: "Non ci sarebbe stato alcun divertimento nel distribuirlo facendolo sapere a tutti". Abrams ha infatti ricordato che lo spirito della saga è unica e mantenere il segreto contribuiva a mantenere viva l'atmosfera che l'ha caratterizzata fin dall'inizio.

J.J. ha quindi aggiunto: "Overlord è prima di tutto un film che non vedo l'ora vediate perché il regista, Julius Avery, ha compiuto un lavoro incredibile. Non posso rivelare i dettagli, dovrete aspettare, ma è davvero un film folle".

Overlord è stato diretto da Julius Avery e la storia sarà ambientata nel passato, durante la seconda Guerra Mondiale, e racconterà le conseguenze di un esperimento nazista che coinvolge delle forze sovrannaturali.
Il cast è formato da Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Mathilde Olliver, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine e John Magaro.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!