Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012, Commedia

Chris Rock in 'dolce attesa'

L'attore entra nel cast di What to Expect When You're Expecting nel ruolo di uno dei papà alle prese con la gravidanza della compagna e tutto ciò che ne consegue tra stress ed entusiasmi.

Ci sarà anche Chris Rock nella commedia What to Expect When You're Expecting, diretta da Kirk Jones, liberamente tratta dal manuale di Heidi Murkoff e Sharon Mazel dedicata alle donne in dolce attesa e ai loro partner. L'attore si aggiunge ad un ricchissimo cast che vede tra i nomi di punta Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Anna Kendrick e la modella Brooklyn Decker, e interpreterà il ruolo di Vic, il "leader" di un gruppo di aspiranti neo-papà che ha il compito di mettere in guardia gli altri su cosa aspettarsi dai nove mesi di gestazione della loro compagna.

Di recente Chris Rock ha fatto parte del cast di Two Days in New York, il seguito del divertente 2 giorni a Parigi, anche questo scritto, diretto e interpretato da Julie Delpy. L'attore inoltre tornerà a prestare la sua voce alla zebra Marty per il film d'animazione Madagascar 3. Come produttore e autore invece, Rock sta lavorando anche al documentario Credit is the Devil, incentrato sulla "febbre da shopping" che obbliga la gente a spendere più di quanto possa permettersi e quanto sia necessario.

Chris Rock in 'dolce attesa'
Privacy Policy