Che cosa aspettarsi quando si aspetta - Esclusiva su Anna Kendrick

Intervista esclusiva ad Anna Kendrick e Chace Crawford, improbabile coppia che, a causa di una distrazione, si trova a dover assaporare le gioie e le fatiche della maternità.

La febbre della maternità aleggia su Hollywood. Le star amano circondarsi di figli concepiti in svariati matrimoni e adottati a frotte. Sul fronte cinematografico le pellicole sul tema si sprecano, ma ora ne arriva una che spazza via l'alone romantico del concepimento ironizzando sui problemi pratici della questione. Che cosa aspettarsi quando si aspetta è una pellicola corale diretta da Kirk Jones che mette insieme un supercast di future madri e padri fictional. Tra le star più o meno desiderose di concepire troviamo Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Isla Fisher, Dennis Quaid, Rodrigo Santoro, Anna Kendrick, Brooklyn Decker, Chace Crawford, lo 'spogliarellista' Joe Manganiello e il professore di musica di Glee Matthew Morrison.

La trama/contenitore di tante storie che si intrecciano è basata sulla popolarissima guida sul tema della maternità, What to Expect When You're Expecting, firmata da Heidi Murkoff e Sharon Mazel. Una vera e propria Bibbia per i futuri genitori. Nell'intervista esclusiva che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi gli emergenti Anna Kendrick e Chace Crawford, una delle coppie presenti nel film, riflettono sul successo del libro e sull'opportunità di fare uso di contraccettivi per non ritrovarsi nei panni dei loro personaggi. Godetevi la loro divertente intervista in attesa di ridere al cinema con la pellicola che uscirà il 14 settembre distribuita da Universal Pictures.