Vizio di forma

2014, Drammatico

Charlize Theron nell'adattamento di Vizio di forma?

L'attrice premio Oscar potrebbe affiancare Robert Downey Jr. nella nuova pellicola di Paul Thomas Anderson.

La splendida Charlize Theron sarebbe stata contattata da Paul Thomas Anderson per recitare nel suo prossimo progetto. Il regista è impegnato da tempo nell'adattamento di Inherent Vice, ispirato al romanzo di Thomas Pynchon Vizio di forma, e avrebbe già proposto il ruolo di Larry, protagonista maschile della storia, alla star Robert Downey Jr.. A breve sapremo se l'attrice accetterà di recitare nell'intrigante progetto affiancando l'amico Downey.

Vizio di forma è ambientato nella California dei primi anni '70 in un'immaginaria cittadina balneare a nord di Los Angeles. Protagonista della storia è Larry "Doc" Sportello, investigatore privato tossicodipendente costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando la sua ex fidanzata torna da lui a chiedere aiuto, visto che il suo nuovo amante si è cacciato in guai molto grossi, Doc non le negherà una mano.

Charlize Theron ha da poco ultimato le riprese di Mad Max: Fury Road, nuovo capitolo della saga apocalittica di George Miller che la vede recitare al fianco di Tom Hardy.

Charlize Theron nell'adattamento di Vizio di...
Privacy Policy