Charlie’s Angels: Naomi Scott annuncia la fine delle riprese del reboot

Si sono concluse le riprese di Charlie's Angels, dettagli sul look dei tre Angeli di Charlie nel tweet di Naomi Scott.

Si sono concluse ufficialmente le riprese del reboot di Charlie's Angels. Ad annunciarlo è l'attrice Naomi Scott, co-star insieme a Kristen Stewart ed Ella Balinska. Sony Pictures ha avviato la lavorazione del film a settembre sotto la direzione di Elizabeth Banks, regista e interprete di uno dei vari Bosley presenti nel film.

Elizabeth Banks ha promesso di ridar vita all'ennesimo reboot della popolare serie tv Charlie's Angels, in onda negli anni '70. Con lei nel ruolo dei vari Bosley anche le star Patrick Stewart e Djimon Hounsou. In una recente intervista, Kristen Stewart ha sveltato che la premessa del film coinvolgerà una rete mondiale di Angeli e non solo tre agenti.

Per adesso non sono ancora state diffuse foto ufficiali del trio composto da Naomi Scott, Kristen Stewart ed Ella Balinska, ma le tre emoticon usate nel Tweet della Scott implicherebbero che una dei tre Angeli di Charlie sarà bionda, come da tradizione.

Sony Pictures ha condiviso su twitter il primo teaser poster della pellicola, visto che arriverà tra esattamente un anno, il 1 novembre 2019. L'immagine mostra una donna che tiene un biglietto da visita della Townsend Agency, dove vengono elencate le varie città in cui la società opera.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!