Jupiter - Il Destino dell'Universo

2014, Fantascienza

Channing Tatum in Jupiter Ascending

L'attore dovrebbe interpretare un cacciatore di taglie appartenente a una specie superiore che si innamora della bella immigrata Mila Kunis.

La star di 21 Jump Street Channing Tatum ha confermato ai microfoni di MTV la partecipazione alla nuova pellicola dei fratelli Wachowski, il fantascientifico Jupiter Ascending. "Ci sarò assolutamente" ha spiegato l'attore. "Sarà un action movie folle diretto dai registi di Matrix. Con questo film reiventeranno il genere action ancora una volta". La trama di Jupiter Ascending è avvolta nel mistero, ma secondo le prime fonti sarebbe incentrata sull'esistenza di forme di vita superiori che ci guardano da lontano, da altri mondi situati su pianeti e lune. Ad affiancare Channing Tatum ci sarà Mila Kunis nei panni di un'immigrata russa che, per vivere, fa le pulizie. La donna, però, possiede lo stesso patrimonio genetico della Regina dell'Universo e rappresenta perciò una minaccia per la sua immortalità. Così un cacciatore di taglie appartenente alla specie evoluta (Tatum) viene inviato per eliminare la bella inserviente, ma presto si innamora di lei. Jupiter Ascending si profila come primo capitolo di una nuova trilogia fantascientifica su cui i fratelli Wachowski si concentreranno non appena ultimato Cloud Atlas. Si vocifera che nel cast del film sarebbe in arrivo anche Joseph Gordon-Levitt in un ruolo non meglio specificato.

Presto potremo apprezzare Channing Tatum in versione nature in Magic Mike e nelle comiche vesti di agente di polizia tutto muscoli e niente cervello in 21 Jump Street, nei cinema il 15 giugno.

Channing Tatum in Jupiter Ascending
Privacy Policy