Cetto c'è, senzadubbiamente: da domani con TIMVISION Plus il film con Antonio Albanese

Cetto c'è, senzadubbiamente, il nuovo film con il celebre personaggio creato da Antonio Albanese, sarà disponibile da domani, lunedì 23 marzo, sulla piattaforma TIMVISION in prima visione.

Da domani con TIMVISION Plus ci sarà anche, e in prima visione, Cetto c'è, senzadubbiamente, il grande ritorno di Cetto La Qualunque, l'indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese.

A dieci anni dalla sua incredibile elezione a sindaco di Marina di Sopra, Cetto vive in Germania e per i tedeschi è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una compagna tedesca e due suoceri che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare in Italia dove la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze potrebbero essere imponderabili.

Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution, Cetto c'è, senzadubbiamente è scritto dallo stesso Antonio Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia. Con questo contenuto si rafforza ulteriormente l'offerta di TIMVISION, uno dei principali aggregatori di contenuti digitali di alta qualità per tutta la famiglia, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.