Captain Marvel

2018, Azione

Captain Marvel potrebbe apparire in Avengers: Infinity War?

Rumors dal web, avrebbero indicato il momento in cui la celebre Captain Marvel apparirà nel Marvel Cinematic Universe.

Il 4 Maggio con l'arrivo nelle sale cinematografiche di Captain America: Civil War, si aprirà ufficialmente la fase 3 della Marvel Cinematic Universe. Dopo lo scontro fra Steve Rogers ed Iron Man, saranno tanti i super-eroi che appariranno sul grande schermo ed uno fra questi è Captain Marvel.

Il sito Heroic Insider azzarda qualche ipotesi sull'apparizione di Captain Marvel nel franchise cinematografico, e afferma che la super-eroina sarà fra i protagonisti di Avengers: Infinity War - Part 1. Il monumentale capitolo (finale?) dedicato alla squadra dei Vendicatori, presenterebbe quindi per la prima volta il celebre personaggio. Ciò significa che Capatin Marvel apparirà nel momento in cui i Vendicatori si sconteranno sulla Terra contro il temibile Tanos.

Leggi anche: Box office e supereroi: la Top 10 dei campioni d'incassi nella storia dei cinecomic

Si tratta di notizie non ufficiali, secondo le quali però il personaggio in questione arriverà sul set di Infinity Wars verso la fine di quest'anno. Per il resto sono poche le novità a riguardo. Molte fonti dicono che il ruolo sia stato già assegnato, altre dicono che la Marvel stia ancora facendo dei provini per la parte. Intanto numerosi nomi sono saltati fuori: da quello dell'attrice premio Oscar Brie Larson, fino all'atleta Ronda Rousey.

Questo sarà il primo film dedicato ad un personaggio femminile, anche se più volte si è discusso di realizzare un lungometraggio su Vedova Nera.

Captain Marvel potrebbe apparire in Avengers:...
Captain Marvel - Kevin Feige: "In estate conoscerete cast e regista"
Il futuro del Marvel Cinematic Universe e della Fase 3: cosa ci aspetta dopo la Infinity War?
Privacy Policy