Captain Marvel

2018, Azione

Captain Marvel comparirà in Avengers: Age of Ultron?

Rumors insistenti sosterrebbe che l'interprete del personaggio di Carol Danvers è già sotto contratto con Marvel.

Mancano ancora tre anni alla release del preannunciato Captain Marvel, prevista per il 2 novembre 2018. Un periodo di tempo lungo, ma non troppo per i Marvel Studios che hanno già dato prova di lungimiranza nella pianificazione dei progetti futuri. Riguardo al solo sull'eroina Marvel in arrivo, Latino Review ha lanciato un rumor, ovviamente privo di conferma, ma alquanto succoso.

Il webmagazine sosterrebbe che la Marvel avrebbe già trovato l'interprete giusta a cui affidare il personaggio di Carol Danvers e l'avrebbe messa sotto contratto. Ma c'è di più. A quanto pare Captain Marvel potrebbe fare la sua comparsa in Avengers: Age of Ultron, così come previsto dalle precedenti bozze della sceneggiatura.

Al momento Marvel sarebbe alla ricerca di uno sceneggiatore a cui affidare lo sviluppo di Captain Marvel e il nome più probabile sarebbe quello di Kelly Sue DeConnick. In più il leggendario autore di fumetti Jim Starlin, che ha una profonda conoscenza del fumetto di Captain Marvel, sarebbe stato ingaggiato come consulente. Per avere qualche certezza in più riguardo a questi rumor non ci resta che attendere l'arrivo nei cinema di Avengers: Age of Ultron, previsto per il 22 aprile.

Captain Marvel comparirà in Avengers: Age of...
Privacy Policy