Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Un personaggio amato dai fan non tornerà

Nella nuova avventura in arrivo in sala il 4 maggio Tony Stark sarà molto agitato. Ecco svelato il motivo.

Cast ricco, anzi ricchissimo per Captain America: Civil War, ma oggi apprendiamo che qualcuno che pensavamo di rivedere nel film non tornerà. Si tratta di Pepper Potts, assistente e fidanzata di Tony Stark.

Iron Man 3: Robert Downey Jr. abbraccia la sua assistente Gwyneth Paltrow

A febbraio si era diffusa la notizia che Gwyneth Paltrow, interprete del personaggio, avesse partecipato alle riprese aggiuntive insieme a Robert Downey Jr.. Ebbene, in realtà non vedremo Pepper. Gli attori presenti sul set durante le riprese aggiuntive, oltre a Downey, erano Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, il nuovo Spider-Man Tom Holland e Paul Rudd.

Il fatto che Pepper non sarà presente nel film, non significa che non sia nei pensieri del suo innamorato. Secondo i rumor Tony Stark sarà ossessionato dalla sua compagna e quando non sarà impegnato a scontrarsi con Steve Rogers parlerà tutto il tempo di lei, visto che i due si sono presi una pausa di riflessione dal loro rapporto.

Dal momento che l'avventura successiva a Captain America: Civil War sarà Thor: Ragnarok, e l'azione si sposterà dalla Terra ad Asgard, per vedere la possibile riconciliazione tra Tony Stark e Pepper Potts dovremo attendere Avengers: Infinity War - Part 1.

Captain America: Civil War - Un personaggio amato...
Da Iron Man a Ant-Man: le differenze tra gli Avengers dei fumetti e quelli del grande schermo
Iron Man: il supereroe tecnologico di casa Marvel
Privacy Policy