Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War, James Gunn commenta il film in anteprima

Secondo il regista dei 'Guardiani della Galassia' è il miglior cinecomics di sempre. Ecco cosa è trapelato dal Q&A con i fan

C'è grande attesa per l'uscita nelle sale cinematografiche di Captain America: Civil War, nuovo lungometraggio Marvel. In Italia arriverà solo dal prossimo 4 Maggio (negli States è previsto invece per il 6 Maggio), ma c'è chi ha già avuto l'occasione di vedere il film.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il regista de i Guardiani della Galassia, James Gunn, durante un Q&A avvevuto quanche giorno fa, ha rivelato ai fan di aver già visionato la pellicola ed è rimasto piacevolmente colpito. "E' il miglior cinecomics di sempre, i fratelli Russo hanno fatto un ottimo lavoro - afferma il regista - ed inoltre il cast è assolutamente perfetto. Sono sicuro che anche il pubblico la penserà come me"

Durante questo Q&A il regista ha speso due parole anche per il nuovo Spider-man che apparirà appunto in Civil War:"Dirò solo una cosa. Tom Holland è un attore straordinario, è stato incredibile" continua James Gunn

Leggi anche: Tom Holland, chi è il "ragnetto" scelto per il nuovo Spider-Man?

L'incontro con i fan inoltre è stato ancor più proficuo perché il regista si è sbottonato sulla realizzazione dei Guardiani della Galassia 2 Vol. 2, la cui uscita è prevista nel 2017:"Il film sarà strettamente collegato alla nuova direzione intrapresa dalla Marvel Entertainment, e quindi anche i Guardiani si sono tagliati un piccolo spazio nel grande universo dei cinecomics - conferma Gunn - Non mi sono però soffermato solo su questo particolare, perché la pellicola sta costruendo comunque la sua mitologia". E sulla presenza di Thanos il regista afferma:"Non sarà parte integrante del Vol. 2, abbiamo una bella storia da raccontare"

Captain America: Civil War, James Gunn commenta...
Captain America: Civil War, il nostro commento al primo trailer
Captain America: Civil War - Il trailer in versione Lego
Privacy Policy