Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Il trailer proiettato prima di Spectre?

In Russia il primo video promozionale del nuovo film della Marvel verrà presentato prima del film diretto da Sam Mendes.

Le sale cinematografiche russe appartenenti alla catena Cinema Park proietteranno il trailer di Captain America: Civil War prima del film 007 Spectre, la nuova avventura di James Bond diretta da Sam Mendes.
L'appuntamento sembra sia quindi previsto per il 6 novembre, tuttavia non è ancora stato rivelato se lo stesso accadrà in altre nazioni.
La notizia, riportata dal sito ComicBook, non è ancora stata confermata dalla Marvel.

Captain America: Civil War arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2016 con la regia di Anthony e Joe Russo.
Il protagonista sarà ancora una volta Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man, Chadwick Boseman che interpreta T'Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.

Il logo di Captain America: Civil War
Captain America: Civil War - Il trailer...
Captain America: Civil War - Brühl parla del look del Barone Zemo
Captain America: Civil War - Ecco chi dovrebbe vincere per Stan Lee
Privacy Policy