Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War e Star Wars VII al D23

E' stato diffuso il programma ufficiale dell'evento interamente dedicato al mondo Disney che si terrà ad Anaheim dal 14 al 16 agosto.

Annunciato il programma completo del D23 Expo, appuntamento biennale con Disney che quest'anno si terrà dal 14 al 16 agosto all'Anaheim Convention Center, in California. Se il San Diego Comic-Con è stato parco di anticipazioni Disney e Marvel, è stato per conservare le sorprese più grandi per i fan che approderanno nell'infuocata Anaheim a breve.

Venerdì 14 agosto John Lasseter, capo di Pixar Animation Studios, anticiperà le novità riguardanti le nuove pellicole in arrivo al cinema, i preannunciati Il viaggio di Arlo e Finding Dory, e i due lavori targati Disney Animation, Zootropolis e Moana. L'evento prevede annunci a sorpresa, perfomance musicali e la partecipazione dei talent che doppiano le pellicole animate.

Zootopia - un'immagine dal film

Sabato 15 agosto il capo di Walt Disney Studios Alan Horn diffonderà nuove anticipazioni su Disney, Lucasfilm e Marvel. Tra le pellicole oggetto della discussione vi sono i fiabeschi Alice in Wonderland: Through the Looking Glass, The Jungle Book, Captain America: Civil War e Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Il programma completo su d23.com.

Star Wars VII: nessun nuovo trailer né clip al San Diego Comic-Con

Captain America: Civil War e Star Wars VII al D23
Captain America: Civil War - Lady Sif sarà presente nel film Marvel
Star Wars VII: Il risveglio della forza - Daniel Craig nega il cameo
Privacy Policy