Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - E' guerra per l'ultima ciambella!

Svelata la vera ragione, di natura golosa, alla base della guerra civile tra Avengers.

Se pensate che il provvedimento legislativo sulla catalogazione dei supereroi sia la ragione del conflitto esploso tra Steve Rogers/Capitan America e Tony Star/Iron Man in Captain America: Civil War vi sbagliate di grosso.

Leggi anche: Captain America: Civil War, la nostra recensione senza spoiler

Un nuovo video diffuso dal magazine People rivela il vero motivo che ha portato alla rottura tra i personaggi di Chris Evans e Robert Downey Jr.: l'ultima ciambella con la granella celeste. Mentre i toni salgono, la povera Elizabeth Olsen è testimone impotente del conflitto. Come finirà la guerra tra Avengers?

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Captain America: Civil War arriverà nei cinema italiani il 4 maggio.

Captain America: Civil War - E' guerra per...
Spider-Man: Robert Downey Jr. scherza su zia May e il bimboragno
Tom Hiddleston imita Chris Evans: ecco Loki versione Captain America
Privacy Policy