Bryce Dallas Howard in Hereafter

La bella Bryce Dallas Howard torna a occuparsi della vita oltre la morte e dei misteri dell'aldilà affiancando Matt Damon nel dramma soprannaturale diretto da Clint Eastwood.

La bella Bryce Dallas Howard affiancherà Matt Damon nel dramma soprannaturale Hereafter diretto da Clint Eastwood per la Warner Bros. Pictures. Il film narra la storia di tre persone - un impiegato americano, una giornalista francese e un adolescente inglese - toccate dalla morte in diversi modi.

A produrre l'interessante pellicola saranno lo stesso Eastwood, Kathleen Kennedy e Robert Lorenz, mentre Steven Spielberg, Frank Marshall, Peter Morgan e Tim Moore si occuperanno della produzione esecutiva. Peter Morgan è anche autore della sceneggiatura di Hereafter, che verrà girato a Parigi, Londra, alle Hawaii e a San Francisco. La release del film è prevista per il dicembre 2010.

Dopo aver interpretato la moglie di John Connor in Terminator Salvation, Bryce Dallas Howard sarà presto sui nostri schermi nel cast del terzo capitolo della fortunata saga vampiresca, The Twilight Saga: Eclipse.