Brave, Nudi e felici e gli altri trailer della settimana

Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.

La Pixar ormai è in competizione principalmente con se stessa e dopo gioiellini come Up, Toy Story e WALL·E guarda alle selvagge colline scozzesi per raccontare la storia di Merida, principessa ribelle e indipendente che rifiuta un matrimonio combinato e sogna di diventare arciere. Nel nuovo trailer di Ribelle - The Brave vediamo la bella Merida (doppiata da Kelly Macdonald) impegnata a sfuggire ai doveri di famiglia e ai voleri dei genitori mentre la madre (a cui presta la voce la straordinaria Emma Thompson) tenta di mantenere l'ordine. Il trailer è una sorta di lunga clip in cui vediamo una gara di arcieri seguita svogliatamente dall'annoiata principessa che, a fine tenzone, si mette in gioco in prima persona mostrando la propria straordinaria abilità senza badare all'etichetta. E noi non vediamo l'ora di vedere al più presto nei cinema l'eroina femminista dai capelli ribelli.

Il secondo trailer di Nudi e felici ci fornisce un ulteriore assaggio dell'atmosfera rilassata e liberatoria che troverà la coppia formata da Jennifer Aniston e Paul Rudd, fuggiaschi in fuga dallo stress della città che si ritrovano casualmente in una comune hippie i cui abitanti sono dediti alla meditazione, ai lavori agricoli e al sesso libero. Nel nuovo piccante trailer la coppietta affronta con coraggio uomini nudi che vagano nei boschi, mentre Justin Theroux (compagno della Aniston nella vita) passeggia con pecorelle vive sul collo a mo' di sciarpa. Anche nelle comuni la puntualità va rispettata, infatti Paul Rudd arriverà in ritardo a un'orgia i cui altri membri sono belle ragazze e si perderà tutto il divertimento. Tra i nuovi trailer a disposizione consigliamo ai fan di Glee di dare uno sguardo a Struck by Lightning, esordio cinematografico dell'attore e sceneggiatore Chris Colfer, commedia adolescenziale che mescola ironia, malinconia e un pizzico di cattiveria mostrando Colfer nei panni di uno studente che mette a punto un perfido piano per costringere i compagni di scuola ad aiutarlo nel suo giornale e permettergli di abbandonare per sempre il paesino in cui è cresciuto.