Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale in The Big Short

Le cause della crisi finanziaria sono al centro del lungometraggio ispirato al best-seller dell'autore di Moneyball Michael Lewis.

Un cast strepitoso si va a comporre per The Big Short, adattamento del best-seller di Michael Lewis. Le star Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling uniranno le forze per portare al cinema la pellicola prodotta dalla Plan B di Pitt e dalla Paramount.

Ryan Gosling in una sequenza di Le pagine della nostra vita

The Big Short: Inside the Doomsday Machine, nuovo romanzo di Michael Lewis, già autore di L'arte di vincere - Moneyball, è dedicato alla crisi finanziaria di Wall Street e indaga sulla bolla di credito che ha condotto al crack globale. La sceneggiatura è firmata da Adam McKay, che è attualmente in trattative per dirigere in film in persona. Al momento sembra che Brad Pitt si limiterà a produrre il progetto, non è ancora chiaro se lo vederemo sul grande schermo a fianco di Christian Bale e Ryan Gosling.

Dopo aver rinunciato a interpretare Steve Jobs, Bale è attualmente nei cinema nei panni di Mosè nell'epico Exodus - Dei e Re, mentre Ryan Gosling è impegnato sul set dell'action Nice Guys, diretto da Shane Black.

Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale in The...
Privacy Policy