Voyage of Time: Life's Journey

2016, Documentario

Brad Pitt annulla red carpet di Voyage of Time a causa del divorzio

L'attore ha annunciato che non sarà presente alla presentazione del film di Terrence Malick accennando alla sua situazione familiare.

Brad Pitt non apparirà sul red carpet della première di Voyage of Time: Life's Journey, il film di Terrence Malick di cui è produttore e narratore nella versione IMAX, a causa della difficile situazione che sta affrontando nella vita privata.
La star ha infatti dichiarato: "Voyage of Time di Terrence è un'esperienza cinematografica incredibilmente meravigliosa e unica in IMAX, destinata ai bambini e alle famiglie, in cui si racconta la nascita della vita sulla Terra. Sono veramente grato di far parte di un progetto così affascinante ed educativo, ma attualmente mi sto concentrando sulla mia situazione familiare e non voglio distogliere l'attenzione da questo film straordinario che vorrei vedessero tutti".

Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt, reazioni e delirio sui social!

Pitt, ovviamente, fa riferimento alla fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, avvenuto dopo 12 anni di vita insieme. Attualmente i due attori sembra stiano per dare vita a una dura lotta legale per l'affidamento dei figli.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Brad Pitt annulla red carpet di Voyage of Time a...
"Brad Pitt è single!" Norwegian offre voli scontati per Los Angeles
Marion Cotillard smentisce pubblicamente la relazione con Brad Pitt
Privacy Policy