Brad Pitt, Jeremy Renner o Javier Bardem contro l'avvocato?

Chi delle tre star affiancherà Michael Fassbender nella drammatica pellicola nata dalla mente di Cormac McCarthy e diretta da Ridley Scott?

Il regista Ridley Scott ha confermato la sua scelta di puntare su Michael Fassbender come protagonista di The Counselor. La notizia si è diffusa solo pochi giorni fa e già è scattato il totonome per sapere quali altri star reciteranno nella pellicola scritta dal romanziere Cormac McCarthy. A quanto pare Jeremy Renner, Javier Bardem e Brad Pitt sarebbero interessati a interpretare il villain del legal thriller, così come Bradley Cooper che, in un primo tempo, aveva lanciato la sua candidatura al ruolo, ma ora sembra aver rinunciato lasciando campo libero ai tre colleghi. Chi tra loro avrà la meglio?

The Counselor vede protagonista uno stimato avvocato del Southwest (Fassbender) che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico. I produttori di The Road Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz si occuperanno di produrre la pellicola che ricorda in parte Non è un paese per vecchi. Le riprese prenderanno il via a maggio.

Presto vedremo l'indaffarato Brad Pitt nel road movie horror World War Z. Javier Bardem è attualmente impegnato sul set della nuova pellicola della 'James Bond saga', Skyfall, dove interpreta il villain di turno mentre Jeremy Renner sarà a breve nei cinema in The Bourne Legacy di Tony Gilroy e nel fiabesco Hansel & Gretel.

Brad Pitt, Jeremy Renner o Javier Bardem contro...
Privacy Policy