Boxoffice Italia: resta in vetta Notte al museo 3

Un altro ottimo weekend per il sequel con Ben Stiller, mentre frena la commedia di Maccio Capatonda. Debutta con una notevole media sale Birdman, mentre fa registrare un vero tonfo Non c'è 2 senza te.

Conserva agevolmente il primo posto della top ten degli incassi italiano Notte al museo 3 - Il segreto del faraone; alle sue spalle, il debutto solido di un'altra commedia, ma di provenienza francese, Non sposate le mie figlie!, già supercampione d'incassi oltre confine. Non arriva nemmeno al milione, invece, il nuovo spettacolare film dei fratelli Wachowski, Jupiter - Il Destino dell'Universo.

Frena piuttosto bruscamente nel weekend e finisce fuori dal podio, invece, il simpatico Maccio Capatonda con il suo one-man-show Italiano medio; alle sue spalle, al quinto posto, si affaccia uno dei protagonisti della corsa all'Oscar di quest'anno, Birdman - con un'eccellente media sale (4296 euro), di gran lunga la migliore della top ten. E' un tonfo clamoroso, invece, quello di Non c'è 2 senza te, all'ottavo posto con poco più di 460.000 euro.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa