Box Office USA: Crazy & Rich ancora in testa

Le vicissitudini dei ricchi asiatici di Crazy & Rich continuano a incantare il pubblico USA, così come l'orrore subacqueo di Shark - Il primo squalo.

Crazy & Rich: Michelle Yeoh in una scena del film
Crazy & Rich: Michelle Yeoh in una scena del film

Il successo di Crazy & Rich non accenna a diminuire. La commedia romantica targata Warner Bros. Pictures continua a dominare il box office americano con una flessione negli incassi minima ( solo il 5,7%). La pellicola ispirata al bestseller di Kevin Kwan, che racconta la storia di una coppia di ricchi fidanzati cino-americani alle prese con un matrimonio a Singapore, ha incassato altri 25 milioni, arrivando a un totale di 76,8 milioni. Nel cast Constance Wu, Gemma Chan, Lisa Lu, Awkwafina, Ken Jeong e Michelle Yeoh.

Stabile in seconda posizione l'horror sottomarino Shark - Il primo squalo che aggiunge altri 13 milioni arrivando a un totale di 105,3 milioni. A livello internazionale la pellicola sul temibile squalo preistorico interpretata da Jason Statham ha già raggiunto i 303,3 milioni, con un risultato globale di 408,6 milioni.

Leggi anche: Recensione Shark - Il primo squalo: Jason Statham contro il Megalodonte

In terza posizione fa il suo debutto The Happytime Murders. Accompagnato da critiche negative, il film con Melissa McCarthy e i pupazzi di Sesame Street incassa solo 10 milioni in 3.256 sale, con una media per sala di 3.700 dollari, a fronte di un budget di 40 milioni.

Mission: Impossible - Fallout risale di una posizione e incassa 8 milioni che lo portano a sfiorare i 194 milioni. A livello globale il blockbuster ha già incassato 538,7 mllioni.

una posizione in più anche per il biografico Ritorno al Bosco dei 100 Acri, storia dell'inventore di Winnie the Pooh che, con altri 6,3 milioni, approda a un totale di 77,6 milioni in 4 settimane.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!