Uno zoo in fuga

2005, Animazione

Box-Office: il week-end dal 14 al 17 aprile '06

Ancora in testa alla classifica 'Inside Man' di Spike Lee; negli USA trionfa il quarto 'Scary Movie'.

Seconda settimana consecutiva in testa alla classifica dei film più visti in italia per l'ultimo film di Spike Lee: Inside Man, che è interpretato da Jodie Foster, Clive Owen, Denzel Washington e Willem Dafoe ha incassato quasi un milione e 380mila euro. Al secondo posto della classifica nostrana il film d'animazione Uno zoo in fuga con più di un milione e centomila euro d'incasso, ed al terzo posto Se solo fosse vero, ghost-story sentimentale interpretata da Reese Witherspoon e Mark Ruffalo, con poco più di 500mila euro.

Da segnalare inoltre il successo di Ti lascio perchè ti amo troppo: la commedia interpretata da Alessandro Siani, che è uscita in sessanta copie e solo in Campania, ha fatto registrare il tutto esaurito sin dal primo spettacolo pomeridiano. Prossimamente il film verrà distribuito anche nelle sale delle altre città italiane.

Strepitoso successo per Scary Movie 4 che al suo debutto nelle sale americane sale al primo posto della classifica con un incasso di più di quaranta milioni di dollari. Un successo che ha permesso ai produttori del film di annunciare un quinto episodio del franchise horror-demenziale.
Al secondo posto della classifica USA si piazza L'era glaciale 2 - Il disgelo con un incasso di circa venti milioni di dollari, ed al terzo posto The Benchwarmers.

Box-Office: il week-end dal 14 al 17 aprile '06
Privacy Policy