Skyfall

2012, Azione

Bond 23: Adele comporrà il tema musicale del film

L'interprete di 'Someone Like You' e 'Turning Tables' ha già pronta la title track song che farà da pilastro alla colonna sonora del nuovo Bond 23.

La cantante britannica Adele avrà l'onore di comporre il tema musicale del nuovo Bond 23. Voce nera e record di vendite con i suoi primi due LP, Adele ha appena finito di scrivere il brano principale della soundtrack e sta per recarsi in studio per le registrazioni. Un membro del suo staff ha dichiarato al The Sun che "Adele è la scelta pià adatta per la colonna sonora del film su James Bond. Gli ultimi brani dello spy movie non hanno avuto il successo meritato, ma le canzoni di Adele sono amate da tutti e il suo talento è una garanzia di successo". Adele entrerà in studio col produttore Paul Epworth, che in precedenza, ha collaborato con Plan B, Florence and the Machine e Cee-Lo.

Prima della cantautrice britannica, molte leggende musicali si sono cimentate con le colonne sonore dei film appartenenti alla saga di Bond, da Sir Paul McCartney a Shirley Bassey, passando per gli A-ha, i Duran Duran, Madonna, Tom Jones e, più di recente, Chris Cornell, Jack White e Alicia Keys.

Bond 23, diretto da Sam Mendes, vede il ritorno di Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto più famoso al mondo. Al suo fianco troveremo Rhys Ifans, Ralph Fiennes, Judi Dench e Javier Bardem. Il film dovrebbe arrivare nei cinema nell'ottobre 2012.

Bond 23: Adele comporrà il tema musicale del film
Privacy Policy