6 Dana 66 Godina

2013, Horror

Bobby Rhodes nell'horror 6 Dana 66 Godina

Accanto all'attore di culto, celebre per il ruolo in 'Demoni' ci sarà anche Milorad Kapor, apparso recentemente in 'Skyfall'.

In Italia Bobby Rhodes è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Tony, il massiccio protettore di due prostitute in Demoni, il cult horror firmato da Lamberto Bava nel 1985 - anche se poi ha lavorato con altri registi di culto come Enzo G. Castellari e Antonio Margheriti - e adesso torna al cinema di genere con un ruolo in 6 Dana 66 Godina, un horror indie girato in Serbia che è attualmente in fase di produzione. Accanto a Rhodes, nel cast del film, c'è un'altra attrice che ha condiviso con lui il set di Demoni, Geretta Geretta, quindi Milorad Kapor - visto recentemente nell'ultimo film di James Bond, Skyfall, e Monserrat Roig De Puig.

6 Dana 66 Godina - che significa letteralmente 6 giorni 66 anni - prende spunto dai racconti relativi ai massacri nazisti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale, e da alcune leggende del folclore locale. A dirigere il film sarà Alex Madia Levi, sulle basi di una sceneggiatura firmata dallo stesso Levi con Michael S. Rodriguez. Tra le ultime new entry del cast tecnico, si annoverano Miroslav Lakobrija per il make up e special fx e come associate producer il produttore e regista Milan Todorovic. Lakobrija ha curato gli effetti del controverso A Serbian Film, mentre Todorovic ha co-diretto il primo zombie movie serbo, Apocalypse of Dead (conosciuto anche come Zone of the Dead).

Bobby Rhodes nell'horror 6 Dana 66 Godina
Privacy Policy