I, Frankenstein

2014, Horror

Bill Nighy in I, Frankenstein?

Il simpatico attore britannico starebbe per calarsi nei panni del principe dei demoni nell'adattamento di I, Frankenstein.

La lavorazione di I, Frankenstein prenderà il via a breve a Victoria, in Australia, e Stuart Beattie è immerso nel pieno del casting. Il regista avrebbe appena fatto un'offerta al mattatore Bill Nighy per assicurarsi la sua presenza nel ruolo del villain, un principe demone, mentre Socratis Otto è stato appena ingaggiato per interpretare uno degli scudieri del principe. Aaron Eckhart sarà, invece Adam, la creatura. I, Frankenstein, basato sulla graphic novel di Kevin Grevioux, è un fantasy thriller contemporaneo che vede protagonista Adam, il mostro creato dal dottor Victor Frankenstein. La creatura si troverà coinvolta in una lotta tra la razza umana e una stirpe di creature soprannaturali determinate a invadere il mondo. Riflettendo sul progetto, Stuart Beattie ha spiegato che "la storia di Mary Shelley è incentrata sulla creazione del primo essere umano. Questa è la storia di come la creatura prende coscienza di sé". I, Frankenstein sarà nei cinema il 22 febbraio 2013.

Nel frattempo Bill Nighy riscalderà il Natale di grandi e piccini con la sua performance vocale nei panni di Babbo Natale nel cartoon britannico Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale 3D. Di recente l'attore è stato ospite del Festival di Roma dove ha presentato lo spy movie Page Eight.

Bill Nighy in I, Frankenstein?
Privacy Policy