Batman: The Killing Joke

2016, Animazione

Batman: The Killing Joke - Svelata la prima clip!

Diamo uno sguardo all'atteso adattamento di Alan Moore che vede la star Mike Hamill dar voce al Joker.

Svelata la prima clip di Batman: The Killing Joke, lungometraggio animato ispirato al fumetto di culto di Alan Moore e Brian Bolland. Il film d'animazione targato Warner Bros. Animation e DC Entertainment verrà distribuito direttamente in home video da Warner Bros. Home Entertainment, ma prima uscirà per un solo giorno nelle sale americane. Come sappiamo, il film ha ricevuto un rating R per il contenuto violento e per la scelta di rimanere fedele al fumetto originale da cui è tratto.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Batman: The Killing Joke, tratto da una delle graphic novel più vendute nella storia, racconta le origini del Joker dagli umili natali mentre lotta per emergere all'incontro fatale con Batman, che cambierà per sempre le vite di entrambi. Le star Kevin Conroy e Mark Hamill torneranno a doppiare, rispettivamente, Batman e il Joker.

Batman: The Killing Joke verrà distribuito direct-to-video in Blu-ray, DVD e Digital HD nella seconda metà del 2016. il film conterrà un prologo originale di 15 minuti che aiuterà gli spettatori meno avvezzi a comprendere la storia. Di seguito trovate la prima clip del film che inizia al minuto 3'57".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Batman: The Killing Joke - Svelata la prima clip!
L’uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici
Batman v Superman: Ultimate Edition film migliore di quello al cinema?
Privacy Policy