Banana: il trailer in esclusiva del film!

Scopriamo insieme il trailer della commedia di Andrea Jublin su calcio, amore e entusiasmo 'alla brasiliana', in sala il 15 gennaio.

Un ragazzino non troppo brillante lotta per conquistare la donna dei suoi sogni. Una storia vecchia come il mondo declinata con brio e verve dal regista Andrea Jublin. In Banana Jublin racconta la storia di un giovane sognatore, non troppo bravo a scuola, che tenta di conquistare la compagna di classe di cui è innamorato. Fan del calcio e amatore senza talento, afflitto dal cosiddetto 'piede a banana', il ragazzino tenterà di superare le difficoltà in maniera creativa, senza mai scoraggiarsi. Per un appassionato di calcio l'unico modo di sfuggire ai propri dolori è guardare allo stile brasiliano dove generosità, cuore, coraggio e fantasia si fondono sfornando veri campioni.

Good Films distribuisce, a partire dal 15 gennaio, Banana. Nel cast della vivace commedia troviamo Marco Todisco, Beatrice Modica, Camilla Filippi e mostri sacri come Gianfelice Imparato, Giselda Volodi e Anna Bonaiuto. Oggi Movieplayer.it celebra insieme a voi la release presentando in esclusiva il trailer italiano della commedia che trovate di seguito.