Avengers: un fan Marvel rievoca la crudeltà di Tony Stark in Iron Man 3

Luci e ombre sul personaggio di Tony Stark che in Iron Man 3 non si è dimostrato sempre cortese e altruista.

Come anticipa il trailer, in Avengers: Endgame troveremo Tony Stark sperduto nella galassia, senza cibo, acqua né ossigeno. Ma c'è stato un tempo in cui il geniale miliardario non era benevolo né altruista come lo conosciamo oggi. Un fan di Reddit ha riportato alla luce una delle sequenze di Iron Man 3 in cui Tony Stark si è dimostrato assai rude nei confronti di una coppia di donne.

Il primo trailer di Avengers: Endgame lascia intendere che Tony Stark sarebbe prossimo a morire, ma i fan sanno già che un intervento improvviso gli permetterà di sopravvivere allo spazio. L'identità del salvatore di Tony Stark sarebbe stata svelata in uno spot della Audi che conterrebbe un notevole spoiler. Dopo tutto Iron Man non può morire, deve ancora affrontare (e sconfiggere) Thanos.

La sorte di Iron Man e degli altri Avengers sarà nota con l'arrivo nei cinema di Avengers: Endgame, nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!