Avengers: Infinity War, uno dei protagonisti del MCU non sarà coinvolto?

Un annuncio relativo alla ricerca di comparse per il prossimo progetto Marvel svela che una delle star dei film precedenti potrebbe non tornare in azione.

Un annuncio relativo alla ricerca di comparse per il film Avengers: Infinity War ha sollevato qualche dubbio e perplessità tra i fan.
Le riprese si svolgeranno ad Atlanta e vedranno coinvolti quasi tutti i protagonisti del Marvel Cinematic Universe introdotti fino a questo momento, che saranno impegnati nella lotta contro il temibile Thanos interpretato da Josh Brolin.
Nella lista delle star coinvolte nel progetto sembra esserci Brie Larson con la parte di Carol Danvers/Captain Marvel, oltre a Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Paul Rudd e Chadwick Boseman. L'unico assente sembra essere Tom Holland, il nuovo interprete di Peter Parker/Spider-Man.

Il suo mancato coinvolgimento potrebbe essere legato al fatto che la Marvel e la Sony hanno stretto un accordo che prevede la presenza del giovane attore in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming, oltre a ipotizzare la realizzazione di un sequel. Attualmente il contratto non prevederebbe quindi la sua partecipazione ad Avengers: Infinity War.
Peter, inoltre, potrebbe non essere coinvolto nella guerra dalle sfumature galattiche essendo un teenager e avendo delle caratteristiche diverse, più "umane", rispetto ad altri iconici protagonisti del mondo della Marvel.

Che ne pensate della situazione?

Avengers: Infinity War, uno dei protagonisti del...
Avengers: Infinity War conterrà un combattimento tra Groot e Hulk!
Avengers: la Marvel al lavoro sulla storia del Guanto dell'Infinito
Privacy Policy