Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers: Infinity War - Gli autori parlano dell'importanza di Thanos

Gli sceneggiatori dei prossimi film della Marvel parlano di come verrà gestito il personaggio interpretato da Josh Brolin.

Lo sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato qualche dettaglio su Avengers: Infinity War, in cui Thanos avrà un ruolo importante.
Parlando del personaggio interpretato da Josh Brolin, l'autore ha spiegato: "Con Thanos è realmente facile scrivere delle belle scene. Non è mai stato il villain di altri film. Non è mai stato il personaggio principale, quindi dargli spazio è fondamentale e piuttosto divertente...Non ha ancora avuto una scena fantastica. Penso che sia un vantaggio perché le persone si aspettano che entri in scena e sia importante. Ritengo che siano impazienti di vederlo e dobbiamo semplicemente offrire quello che chiedono. Non dobbiamo convincerli che sarà interessante. Il nostro compito è eseguire quello che è stato accennato".

Il suo collega Christopher Markus ha inoltre spiegato l'ipotesi che nel film ci siano fino a 67 personaggi: "Quel numero è legato a chiunque sia già stato introdotto. Se si allineano tutti i personaggi che possiamo usare dai precedenti film della Marvel si arriva a una sessantina, a cui vanno aggiunti quelli nuovi che possono essere introdotti".

Leggi anche: Il futuro del Marvel Cinematic Universe e della Fase 3: cosa ci aspetta dopo la Infinity War?

I fratelli Russo si occuperanno della regia di Infinity War. La storia verrà suddivisa in due parti: la prima arriverà nei cinema americani il 4 maggio 2018, la seconda il 3 maggio 2019.

Avengers: Infinity War - Gli autori parlano...
Avengers: Infinity War - Jon Favreau torna in veste di produttore!
Star-Lord potrebbe apparire in Avengers: Infinity War
Privacy Policy