Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. festeggia il compleanno postando una foto con Spider-Man

La star di Avengers: Endgame Robert Downey Jr. ha celebrato il 54esimo compleanno ricordando il collega "defunto" Spider-Man.

La star di Avengers: Endgame Robert Downey Jr. ha festeggiato il 54° compleanno postando una foto del dietro le quinte di Endgame che vede uno scocciato Tony Stark posare per una foto con Spider-Man.

Sappiamo che il povero Spider-Man si è polverizzato nel finale di Avengers: Infinity War ponendo fine a una delle accoppiate più divertenti del Marcel Cinematic Universe, ma abbiamo buone speranze di rivederlo vivo e vegeto in Avengers 4. Nel frattempo nella foto condivisa vediamo Peter Parker ritratto insieme al suo mentore Tony Stark con in mano un attestato capovolto che proviene direttamente dalle Stark Industries. La foto postata da Robert Downey Jr. è un tocco di raffinatezza visto che richiama l'immagine del nuovo trailer di Avengers: Endgame in cui Tony tiene in mano una foto che lo vede insieme a Peter Parker con in mano l'attestato dello stage compiuto alle industrie. Nel trailer ogni Vendicatore sembra avere una persona particolarmente cara tra i caduti e visto che Pepper Potts è viva il pensiero fisso di Tony è proprio il suo protetto Peter Parker.

Avengers: Endgame, analisi di tutte le teorie sul film Marvel

Nel frattempo ieri alcuni colleghi di Robert Downey Jr. hanno dedicato un pensiero all'attore per il suo compleanno a dimostrare il forte legame davanti e dietro la cinepresa dell'MCU.

Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!