Avatar 2

2018, Avventura

Avatar 2, Sigourney Weaver: "Le riprese al via in autunno"

L'attrice comunica un nuovo ritardo, ma si dice entusiasta delle sceneggiature.

Una delle prime immagini del film Avatar, diretto da James Cameron

A differenza di quanto annunciato in precedenza, le riprese di Avatar 2, primo dei quattro sequel previsti per Avatar, non inizieranno ad agosto, ma slitteranno fino al prossimo autunno. A comunicare la notizia è la diva Sigourney Weaver.

Ecco le sue parole: "Stiamo cominciando! Stiamo cominciando la preparazione, ma non credo di poter dire altro. Cominceremo a girare in autunno. Le sceneggiature sono fantastiche. Non sono preoccupata della possibile delusione per i fan, semmai mi preoccupo di come dar vita a queste idee fantastiche perché sono così ambiziose. Meritano molta attenzione. Cercheremo di concludere il più velocemente possibile."

Leggi anche: Perché, con Avatar, Cameron si conferma il Re del Mondo

Il regista James Cameron ha già messo le mani avanti avvertendo il pubblico che Avatar 2 non sarà pronto per il 2018: "Non ce la faremo per il 2018, non abbiamo ancora annunciato una data. Le persone devono capire che non stiamo lavorando ad Avatar 2. Stiamo lavorando ad Avatar 2, 3, 4 e 5. E' un'impresa epica. So dove sarò i prossimi otto anni della mia vita. Se ci pensate è un tempo necessario. Ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare un film e adesso ne stiamo facendo quattro. Questo è il mio lavoro quotidiano e a breve lo sarà per 24 ore al giorno sette giorni su sette. Stiamo creando le creature e i set. E' eccitante. Non vedo l'ora di poterlo condividere con il mondo, ma per adesso dobbiamo preservare la sorpresa; apriremo il sipario quando sarà il momento giusto."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avatar 2, Sigourney Weaver: "Le riprese al via in...
Avatar, James Cameron: "Ci vorranno circa 8 anni per completare i sequel"
Intervista a Joe Letteri, il mago degli effetti speciali di Avatar
Privacy Policy