Frankenstein Junior

1974, Comico

Arriva la Frankenstein Junior Week

Dal 19 al 26 novembre una settimana di appuntamen​ti di puro divertimen​to per tutti i fan del cult di Mel Brooks che culminerà col ritorno sul grande schermo, solo per un giorno martedì 26 novembre, del film con tantissime sorprese, l'uscita di un'edizione limitata in Blu-ray e DVD e la partenza del nuovo tour del Musical.

Per tutti gli appassionati del geniale Dottor Frankenstein questo sarà un autunno ricco di sorprese grazie alla Frankenstein Junior Week: una settimana di festeggiamenti in attesa del 40esimo anniversario del film uscito in USA nel 1974 e arrivato in Italia con un doppiaggio eccezionale che lo ha reso un vero cult senza tempo. Tantissimi gli appuntamenti in programma in occasione della Frankenstein Junior Week: si parte con il grande ritorno del musical "mostruosamente divertente" della Compagnia della Rancia, in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 19 novembre; si continua il 20 novembre con l'uscita di Frankenstein Junior - On stage Edition, una nuova Edizione Limitata in Blu-ray e DVD che include anche un inedito speciale tratto dal backstage del musical; e i festeggiamenti proseguono sul web con una speciale collaborazione col Fanclub Italiano (www.frankensteinjunior.it) per culminare martedì 26 novembre con l'arrivo solo per un giorno nei cinema italiani (elenco su www.nexodigital.it) del film di Mel Brooks in versione restaurata digitalizzata. E sul sito ufficiale del musical (www.frankensteinjuniorilmusical.it) promozioni speciali per assistere allo spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma e al Teatro della Luna di Milano.

I festeggiamenti partiranno già il 3 novembre al Lucca Comics and Games dove si attendono eventi e sorprese per tutti i visitatori della fiera di fumetti, animazione e videogiochi più importante d'Italia. Segui la Frankenstein Junior Week su Facebook e su Twitter #FJWeek #sipuofare.

Arriva la Frankenstein Junior Week

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy